Gli Spazi di PiùVetrine sono situati nelle zone più vivaci della città; zone in cui si avvicendano turisti professionisti giovanni e sudenti:

 

I Navigli sono una zona che non conosce sosta, dove dal lunedì alla domenica c'è un afflusso costante di persone, perché è la zona "viva" della città, dove si trovano molti esercizi produttivi legati ai settori della moda, della musica, dell'arte in genere e del "food" e dove c'è la maggior concentrazione di punti di ritrovo e ristoranti.

 

Corso Vercelli e’ una delle più importanti aree commerciali di Milano, immediatamente fuori dall’area C.

Servita dalla Metropolitana - linea M1- si collega direttamente al Duomo in sole due o tre fermate. Un’area conosciuta da buyers, dalle più attive bloggers di Milano e dalle guide turistiche di clienti privati e stranieri.

 

Corso Magenta è una via di grandissimo passaggio, ricca di negozi e Brand di successo. Un indirizzo prestigioso per negozi di lusso della tradizione milanese. Un centro economico e finanziario in cui è collocata la sede: Banche, Assicurazioni, Studi legali Internazionali, la Camera di Commercio, la Borsa di Milano (Piazza Affari), la Banca d’Italia e l’Università Cattolica.

Area turistica: vicino alle principali attrazioni in Milano, la Basilica di S.Maurizio,  Santa Maria delle Grazie, Il cenacolo di Leonardo da Vinci, Il Castello Sforzesco, La Basilica di Sant’Ambrogio, il Teatro alla Scala e il Brera Design District. 

Ubicazione degli Spazi:
SMC18/A: Vercelli - via S.M.Carso, 18/A

SMC18/B: P.ta Vercellina - S.M.Carso, 18/B

M12: Spazio Magenta - Corso Magenta, 12

N02: Spazio Litta - Nirone, 2 ang. C.Magenta

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni:
T. 02-43144162

F. 02-48017519
E.
mivetrine@milanovetrine.it

MilanoVetrine è un marchio di Piùvetrine Srl (P.IVA 07014450964)                   Site powered by MAIS© - Agortech